Fifteen, Londra

By Daniela

Dove mangiare la migliore colazione all’inglese di Londra.

I fornitori e gli ingredienti sono selezionati direttamente da Jamie, probabilmente il cuoco inglese più popolare del mondo, la qualità è eccellente e l’ambiente curato.

La colazione all’inglese (chiamata Full Monty) basta per colazione e per pranzo e comprende salsicce di Cumberland, bacon, pomodori e funghi grigliati, pane inglese e uova (come vi piacciono di più dice il menù). Tutto questo per 10.50 £ (e ora che la sterlina è bassa in confronto all’Euro bisogna approfittarne). Per i bambini sotto i 12 anni c’è anche la possibilità di una colazione all’inglese con smoothie di stagione per 7 £.

Noi abbiamo gustato la colazione da Fifteen ed è veramente ottima. In più spenderete il vostro denaro per una buona causa. Il ristorante fa parte della Jamie Oliver Foundation, una charity (organizzazione caritativa) la cui missione è la sensibilizzazione all’importanza di una sana alimentazione e al suo impatto nella vita di ognuno di noi. I proventi del ristorante servono per finanziare un progetto di apprendistato per giovani provenienti da ambienti disagiati.  Il ristorante si chiama “fiftteen” in riferimento al primo gruppo di 15  ragazzi che fecero il tirocinio nel 2002. Insomma uscirete dal ristorante sazi ma non appesantiti e con la piacevole sensazione di avere anche fatto qualcosa di buono e utile.

Perfetto per famiglie con figli dai 4 anni in su

Fifteen London

15 Westland Place
London N1 7LP
Telefono: +44 (0) 203 375 1515

http://www.fifteen.net

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Commenti

  1. Finalmente un blog interessante! Ti invito a visitare il mio, che parla di ricette, dieta e consigli alimentari.

Esprimi un tuo parere

*