Menu di Pasqua (o di Pasquetta) senza stress da fare a 2 mani e 2 manine

By Daniela e Carlotta

La primavera è arrivata, avete voglia di sdraiarvi al sole come le lucertole e di approfittare delle belle giornate per giocare con i vostri bambini.  Però ci tenete a festeggiare Pasqua e Pasquetta insieme agli amici e alla famiglia. È la voglia di passare ore e ore ai fornelli che proprio non c’è…

E allora eccovi il nostro menu facile facile, da preparare in anticipo con la partecipazione di tutte le mani e le manine utili in famiglia. Potrete reclutare mozzi e aiutanti a partire dai 3 anni!

Ingredienti:

Apparecchiate e decorate la tavola, disponetevi sopra tutte le prelibatezze preparate insieme ai cuochini e godetevi la festa.

Buona Pasqua da Daniela e Carlotta

e Little Kitchen World!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Comments

  1. Direi che come menu’ ci siamo…noi siamo quasi alla soglia dei tre anni cosi’ faremo un menù più piccolo .Per quanto riguarda il tempo non ci son problemi…se piove il pic-nic si fara’ in casa…caccia alle uova compreso! Auguri ps.A breve la storia del succo di Bunny per ora da noi è arrivato solo un invito…credo sia lo stesso coniglio :-)

  2. Daniela says:

    Auguroni a te e alla tua famiglia e speriamo comunque che per Pasqua e pasquetta ci sia il sole…!! E se vedi Bunny, salutacelo da parte nostra…

Speak Your Mind

*