Amsterdam: dove mangiare con i bambini

By Carlotta

Andare al ristorante con i nostri diavoletti quando si é in viaggio può facilmente diventare  un incubo !! E’ anche vero che da parte nostra bisogna avere una certa abilità nello scegliere i luoghi giusti.

Olanda terra di pancake, in olandese pannekoeken. E lì ad Amsterdam ho scelto questi posti:

  1. Pancake bakery. Sul canale, questo piccolo ristorantino ha tavoli anche all’esterno, temperatura permettendo. Ben 75 tipiche pannekoeken salate o dolci, belle, grandi e abbondanti nel condimento. Sono una vera pietanza, da non perdere!! Nel menu troverete quelle internazionali: egiziane, ungheresi, indonesiane, cilene e messicane. Quelle per i bambini sono a tema: quella del pompiere, del poliziotto, del pirata, della principessa e anche quella…a sorpresa!!
  2. Amsterdam pancakes. Posticino piccolo piccolo, dove si vive un’atmosfera fresca e giovane. Tutto bianco e blu, in stile olandese. Pannekoeken salate e dolci. Berenstraat 38, 1016 GH Amsterdam
  3. De Pannekoekenboot. Una bella crociera con vista su Amsterdam assaporando cosa?…Pancakes, naturalmente!! Visitate il sito: www.pannekoekenboot.nl

…cosa dirvi di più? Viva le pannekoeken!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Comments

  1. Carina l’idea di una pagina per dove portare a mangiare i bambini ad Amsterdam :)

    Il ristorante di cui sono chef de cuisine attualmente, purtroppo, non è strutturato per favorire i bambini, anche se sono graditi, però per fortuna in Olanda molti ci pensano e ce ne sono.

    Consiglio: che siano al primo piano, controllare che ci siano giochi (molti li mettono in vista), che sul menu ci sia quello “for baby”

    Enjoy :)

  2. Carlotta says:

    @ Frachef: grazie, consigli utilissimi e alla prossima visita.

Speak Your Mind

*