Best burger a New York

By Carlotta

Pensate di andare a New York? Bene, non potete esimervi dal gustare un buon hamburger.  Si, ok!!… ma dove? New York è ricca di posticini deliziosi, tipici, e anche tanto turistici.

I newyorkesi amano due posti in particolare. Entrambi sono stati “visitati” da me e dalla mia famiglia , e il nostro feedback è assolutamente positivo!! Siamo usciti contenti con le pance satolle e le nostre tasche non si sono svuotate completamente. Inoltre ci sono stati raccomandati da amici che hanno anche vissuto a New York: grazie quindi a Nicola per la dritta !!

Jackson Hole: avete mai sentito di un hamburger di 7 oz, alias 200 grammi ? Qui ne potete gustare uno così grande, succulento e saporito che mai lo dimenticherete !! Piatti ricchi e stracarichi di chips e salse, tutte very US! Una delizia per il palato dei piccoli e voraci bambini. La cucina aperta e visibile a tutti, utilizza una grande piastra, dove viene cotta la carne sotto cupolotti in acciaio  in modo da averla  succosa e con tanto, tanto flavor ; insomma…una leggenda di burger tutta newyorkese!!

Shake shack: un luogo con cucina aperta verso il pubblico, dove si serve cibo fatto con prodotti locali e freschi, tutto cotto al momento. Posto senza servizio, non bisogna prenotare ed è aperto dalle 11 alle 23. Economico, molto casual, adatto ai bambini. Mega burger, anche VEG, frozen yogurth con frutta e tante altre bontà!!

Curiosità: ma lo sapete che il nome hamburger deriva dalla città di Amburgo? Infatti all’inizio del secolo, molti tedeschi, dei quali moltissimi originari di Amburgo (in tedesco Hamburg) emigrarono  negli States e portarono con loro questa ricetta.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Comments

  1. siiiiiiquello di Madison Square Park! ottimi hamburger…provare per credere!

  2. Carlotta says:

    Giustissimo, cara Fabia!! …i burgers di NY sono cosi’ buoni. Grazie per la visita, XX!!

Trackbacks

  1. […] Best burger a New York […]

Speak Your Mind

*