Gli acquisti di Natale online: un grande aiuto per le mamme

Ormai ci siamo. A Natale manca pochissimo e la lista delle cose da fare si allunga fino all’inverosimile.

Prenotare il pesce o il tacchino, comprare il panettone artigianale, scrivere le cartoline, dare una rinfrescata al tovagliato e soprattutto, ovviamente, i regali. Per quanto ben organizzate e nonostante il nostro amato countdown di Natale c’è sempre qualcosa o qualcuno che ci siamo dimenticati. Ma c’è chi può dare una  mano a Babbo Natale.

Quest’anno io e Carlotta, come sempre alle prese con la disperata lotta prenatalizia contro il tempo, abbiamo testato per voi Zalando. Era già da un po’ di tempo che ne sentivamo parlare , ma non avevamo ancora avuto occasione di provarlo. Si tratta di un grande magazzino online che vende capi di abbigliamento e scarpe per uomo, donna e bambino. La scelta è enorme, sono presenti più di 600 marche, alcune molte conosciute in Italia, altre che da noi sarebbero quasi introvabili. I prezzi sono veramente convenienti  e spesso si trovano anche articoli scontati.

A volte comprare online mette un po’ paura perché si pensa ”E se non dovesse andare bene la taglia? Se le scarpe sono un po’ strette? Sarà facile farsi cambiare gli articoli acquistati?”

Ma le condizioni di vendita della Zalando prevedono un servizio orientato al cliente. In caso di problemi, il reso è a carico del magazzino e il cliente può decidere se farsi rimborsare il prezzo dell’articolo  o se sostituirlo con un altro. Inoltre è sempre possibile parlare con un impiegato in carne e ossa (quest’esigenza purtroppo è spesso trascurata nei negozi online) che risponde dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 20.00.

La spedizione avviene sempre in tempi rapidissimi ed è a carico della Zalando indipendentemente dal volume dell’acquisto.

Noi avevamo bisogno di qualche regalo di Natale last minute che ci arriverà, qualche giorno prima delle feste  tranquillamente e comodamente a casa nostra. Facile no?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Comments

  1. bella soluzione…ed io che sto correndo come una matta…
    Un bacio Daniela

Speak Your Mind

*