Buon anno a Tutti!! Giochiamo insieme?

By Carlotta e  Daniela

Buon 2012 a tutti !! Cari, carissimi auguri a tutti voi che ci seguite fedelmente.

Little Kitchen World apre l’anno 2012 con un post “giocoso”!! …Un pò di leggerezza ci vuole…in un periodo così difficile. E quindi perché non giocare ? Siamo state invitate da Mirty a giocare con i nostri post più’. I più…il più…

Leggete un po’, ma diteci se siete d’accordo con le nostre scelte. Avremmo veramente piacere di avere anche le vostre critiche e non critiche, che per noi sono sempre positive e ci fanno migliorare e crescere.

Il post più bello: quello in cui diamo qualche consiglio su come cucinare con i bimbi. Post in cui si evince la nostra filosofia, il nostro target, dove si esprime la nostra passione e tutta l’esperienza maturata in tanti anni di attività con i bimbi di The Little Kitchen.

Il post più popolare: cliccatissimi e molto ricercati i calzoncelli napoletani e anche quelli in cui diamo consigli alla famiglia che viaggia con bambini.

Il post più controverso: il post sui biscotti alla lavanda. Probabilmente quest’ultimo ingrediente è di difficile uso e non comune.

Il post che ha avuto un successo sorprendente: senza dubbio quello in cui Daniela parla dell’albero del sapone…non sapete la nostra incredulità e sorpresa quando abbiamo visto il numero delle visite…

Il post con scarso successo: senza dubbio, i primi post! Chiaramente hanno risentito delle poche cliccate iniziali.

Il post di cui siamo più orgogliose: quello in cui abbiamo descritto la nostra prima  esperienza come food blogger, invitate a partecipare ad un incontro nelle Langhe con altri blogger. Che orgoglio, quanta emozione, felicità! Un vero e proprio bagaglio di emozioni forti!

Il post più utile: a dire delle tante amiche che ci hanno detto di aver trovato efficace e di aver addirittura fissato sul frigo la stampa, quello più utile è quello del countdown di Natale.

Ringraziamo quindi Mirty per averci invitato a questo gioco che in qualche modo ci ha permesso di fare un excursus dei nostri post passati…mamma…quanti  sono già!! Ci siamo divertite e speriamo che lo abbiate fatto anche voi! Grazie Mirty!!

Buon 2012.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Comments

  1. Che bel viaggio a ritroso nel tempo…che bel modo per iniziare….
    Un bacione e complimenti

  2. Ragazzuole…tantissimi auguri di buon anno!!!!!!!

  3. Auguri e buon anno a voi….

  4. Auguri in ritardissimo a voi!! :)

  5. Carlotta says:

    @ Veru, Simona, Laura e Viola, Renata: buon 2012 e “dolci” auguri per tanti altri bei post e ricettine sempre da condividere insieme, xxx

  6. vale considerare anche i guest posts??? no perchè quello che avete fatto per noi è sen’altro da annoverare tra i più utili!!! io l’ho adorato, lo seguo ogni volta che entro in cucina con le mie bimbe, ancora grazie per l’aiuto

    eccolo per chi fosse interessato
    http://momsinthecity.wordpress.com/2011/12/07/10-consigli-per-cucinare-con-i-bambini-daniela-di-little-kitchen-world/

  7. Carlotta says:

    @ Momsinthecity: brava!! E…visto che bello iniziare l’anno giocando? Baci e ancora augurissimi a te e alle bimbette chef!!

Speak Your Mind

*